Pubblicizza

Interagisci

Lo scopo della creazione di Ghetto.it è il desiderio aiutare quanti cercano informazioni sulla vita ebraica a Venezia, sia dal punto di vista religioso, che storico e turistico. Se avete apprezzato lo sforzo nella costruzione e manutenzione di Ghetto.it, potreste avere voglia di collaborare con noi.

Perchè collaborare con Ghetto.it?
Le cose non migliorano da sole. Se girando per l'Italia e per il mondo avete avuto la sensazione che, talvolta, sapere qualcosa prima vi avrebbe risparmiato problemi dopo... beh, ecco il punto. Mettete a disposizione degli altri la vostra conoscenza, le vostre emozioni, date il vostro contributo, Internet serve esattamente a questo. E vedrete che le cose miglioreranno.

Cosa si può fare?
Ghetto.it ha bisogno di: Immagini del Ghetto. Belle, curiose, uniche, banali, venute bene, venute male, tutte. Testimonianze, diari di viaggio, consigli, esperienze entusiasmanti, esperienze bruttissime. Al termine della vostra vacanza, mandateci il vostro diario e qualche foto. Informazioni. Venite a conoscenza di una bella notizia o di una brutta notizia? Fatelo sapere: mandate una mail a Ghetto.it. Sponsor. Se volete promuovere la vostra attività, Ghetto.it può comunicarla sul sito. I risultati per voi sarebbero clamorosi. Tutte le informazioni necessarie su Pubblicità. Pubblicità. Se volete promuovere Ghetto.it sul vostro sito, potete tranquillamente farlo. Se ci avvisate, ricambieremo il favore inserendo il link del vostro sito su Ghetto.it.

Cosa ci guadagno?
Entusiasmo e voglia di migliorare non vengono ripagati da denaro, beni o servizi, ma da qualcosa di infinitamente piu' gustoso: dalla soddisfazione. Purtroppo non possiamo permetterci di ricambiare la vostra collaborazione con nulla di tangibile, siamo largamente in perdita. Tuttavia, talvolta, la ricompensa può essere inaspettata. Per esempio, gestendo questo sito ho conosciuto la splendida donna che ora mi è accanto per la vita. Auguro anche a voi di scambiare un piccolo compenso per la persona della vostra vita.

Non sono capace, non ho voglia nè tempo, ma mi siete piaciuti; cosa posso fare per voi?
Qualcosa di molto semplice che comunque apprezzeremo moltissimo: clickare spesso sui link dei nostri sponsor, sulla destra di tutte le pagine e/o donarci 5 euro.






FaceBook